Come organizzare nel migliore dei modi la festa di Battesimo del proprio bambino? Un’ottima idea potrebbe essere quella di organizzare un grande party insieme alle persone più care. Ma, dove? Per chi si trova nella Capitale la scelta potrebbe sembrare complicata ma in realtà non lo è. La città è infatti ricca di tante bellissime location in grado di accogliere dei super eventi e renderli speciali. Tra le più belle merita di essere citata Villa Elena.
Villa Elena per feste di Battesimo a Roma
Il Battesimo rappresenta una delle prime feste solitamente organizzate per il proprio bambino. E proprio per tale motivo merita di essere organizzata nel migliore dei modi in compagnia delle persone alle quali si vuole più bene. Una delle scelte più difficili e spesso complicate da fare è quella che riguarda la location all’interno della quale organizzare il party. E’ infatti importante che questa sia bella ma allo stesso tempo accogliente ed in grado di soddisfare gusti ed esigenze di chi festeggia. Un’ottima soluzione per chi si trova a Roma potrebbe essere quella di scegliere Villa Elena per i propri eventi. Una location perfetta per indimenticabili battesimi ma anche per feste di compleanno e di laurea, matrimoni, eventi aziendali e workshop.
Dove si trova Villa Elena e quanto dista dal centro di Roma? La location in questione è ubicata esattamente presso la Via del Fosso della Castelluccia, a soli 30 minuti dal centro della città. E poi ancora a 15 minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino e da quello di Ciampino.
Gli spazi interni ed esterni della villa
Quali sono gli spazi che caratterizzano Villa Elena? Questa splendida location per feste ed eventi è dotata di ampi ed accoglienti spazi interni ma anche esterni. Nello specifico all’interno è presente un salone grande 250 mq in grado di stupire chiunque vi faccia ingresso. Uno spazio chiamato ‘Sala Hobby’ in quanto ricco di particolari elementi per il benessere e lo svago. All’interno di tale sala sono presenti un biliardo e un biliardino, un tavolo da ping-pong, un maxi-schermo grazie al quale potersi sentire come al cinema. Ma non solo, presso tale spazio è anche presente una grande cucina open-space super attrezzata all’interno della quale è anche presente un fantastico forno a legna. Al secondo e terzo livello della Villa sono invece presenti sei grandi suite da 200 mq in grado di garantire qualsiasi tipologia di confort ma anche assoluto relax e riservatezza.
All’esterno Villa Elena è completamente circondata dal verde. La villa è infatti caratterizzata dalla presenza di un parco grande 20.o00 mq reso ancora più bello da una splendida piscina, rocce, pini secolari ed un fantastico giardino all’inglese. Questo è quindi da considerare lo spazio ideale in cui trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici, sorseggiare gustosi cocktail e allo stesso tempo godere dei profumi e dei colori che solo la natura è in grado di offrire. A rendere tale ambiente ancora più bello e magico sono le luci e le fiaccole disposte nei vari angoli del parco.