Dove organizzare la festa di Battesimo del proprio bambino o bambina? Per chi nella Capitale desidera farlo sul ponte Milvio, soprannominato anche il Ponte degli Innamorati, ecco che un’ottima soluzione potrebbe essere quella di scegliere Vigna dei Cardinali. Una bellissima ed elegantissima Villa all’interno della quale organizzare eventi ma anche dove le famiglie più in vista trascorrono indimenticabili fine settimana tra cene di lusso e ottimi cocktail. Ma esattamente, come si presenta e quali servizi è in grado di offrire? Qui di seguito sarà possibile trovare utili informazioni.
Vigna Dei Cardinali
Ubicata a pochi passi da Ponte Milvio, Vigna dei Cardinali è una location molto bella in grado di offrire uno dei più romantici ed eleganti panorami di tutta la città. Al suo interno sarà possibile organizzare feste di compleanno, feste di laurea, matrimoni, meeting aziendali, feste di Battesimo e molto altro ancora. In questo modo un semplice evento potrà trasformarsi in qualcosa di unico ed indimenticabile in quanto organizzato all’interno di una vera e propria location da sogno.
Questa è caratterizzata dalla presenza di un’ampia terrazza, grandi sale interne e da un fantastico giardino d’inverno. Tutti spazzi ricchi di comfort e soprattutto versatili per eventi davvero indimenticabili. La location mette a disposizione dei suoi ospiti anche la professionalità e l’eleganza dello staff che vi lavora. Uno staff qualificato che si occuperà di prendersi cura dei clienti e degli ospiti in modo tale da assicurare loro di poter vivere una serata magica. Una magia che solo Vigna dei Cardinali è in grado di trasmettere.
Gli ambienti
Le sale di Vigna dei Cardinali sono tutte molto ampie e in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente, qualsiasi sia l’evento organizzato. All’interno della Villa è presente la ‘Sala Valadier’. Questa prende il nome dall’ideatore della location ovvero Giuseppe Valadier. Si tratta di una sala molto capiente e flessibile che grazie all’apertura a vetri sul terrazzo è in grado di offrire una meravigliosa vista su Piazzale di Ponte Milvio, la Torretta e l’eccezionale Ponte degli Innamorati.
Altre sale che caratterizzano Vigna dei Cardinali sono la ‘Sala dei Marmi e Sala Bambù’. La prima, ovvero la Sala dei Marmi, deve il suo nome alla pavimentazione in marmo progettata proprio da Valadier. Questa e la Sala Bambù sono degli ambienti di transito all’interno dei quali poter organizzare delle particolari degustazioni, buffet, allestimenti lounge ecc. Presso Vigna dei Cardinali è poi presente ‘Il Gazebo’. Si tratta di un giardino d’inverno molto originale e ideale per accogliere buffet, cene e momenti danzanti. Quali sono, invece, i servizi che la location è in grado di offrire ai suoi ospiti? Tra questi meritano di essere citati il servizio:
- DJ Set per creare la giusta atmosfera;
- Fotografo: per creare un ricordo indimenticabile e che quindi durerà per sempre;
- Guardaroba;
- Flower Designer.
Di notevole importanza sono inoltre il servizio bar e il servizio ristorazione.
Visita anche il sito: comunione a Roma.