C’è un teatro a Roma che si è trasformato in una location versatile e polifunzionale in centro città, è sempre a disposizione per spettacoli e feste private e il suo nome è Teatro Centrale.
Vari particolari e informazioni
Costruito nel 1900 e solo nel 2019 rivalutato in modo moderno e all’avanguardia, accoglie non soltanto serate ed eventi organizzati dal teatro stesso, ma anche numerose feste private come anniversari, compleanni e cerimonie.
Il Teatro Centrale a Roma è una location signorile ed elegante, suggestiva e meravigliosamente rifinita con modanature ed elementi dell’epoca passata che hanno ricevuto da pochi anni una rinfrescata generale per essere al passo coi tempi. Al suo interno quindi è possibile festeggiare matrimoni, comunioni e anche battesimi.
Questa bella location infatti è disponibile per essere in un qualche modo lievemente trasformata nei locali interni per festeggiare al meglio il battesimo di un piccolo che inizierebbe la sua vita in contesto artistico. Cosa non da poco!
Un battesimo in quel di Roma
Come per ogni cerimonia, anche per un battesimo bisogna trovare oppure ottenere un’atmosfera calma e tranquilla e nello stesso tempo spaziosa e generosa di tanti particolari che devono mettere a proprio agio gli invitati e i festeggiati. Presso il Teatro Centrale di Roma è possibile tutto questo grazie alla sua grande disponibilità, accoglienza e ospitalità. Infatti, per ottenere un battesimo colorato e fiabesco, la festa dovrà essere strepitosa e nello stesso tempo pacata e delicata.
Il Teatro Centrale Roma mette a disposizione le sue aree interne come per esempio la platea, il palco e la balconata per allestire diversi tavoli e sedute oppure per confezionare un buffet delizioso e squisito. Per quel che riguarda il festeggiamento del battesimo è bene scegliere un menù fresco e genuino grazie ad un catering professionale che sia in grado di eseguire una mise en place graziosa e nelle tonalità dell’azzurro, del rosa o del bianco.
Numerosi mazzi di fiori sempre nella nuance scelta dovranno essere collocati nei vari angoli e sui tavoli. Poi, tulle e pizzi e fiocchi da sistemare sulle alzate delle sedute e in altri punti strategici come per esempio per impreziosire la postazione dedicata ai confetti.
Presso il Teatro Centrale a Roma lo spazio non manca certamente, quindi chi lo sceglie ha l’imbarazzo delle scelta per allestirlo come meglio crede e diventerebbe un intrattenimento con le persone più care, davvero indimenticabile, completo e rifinito, ma nello stesso tempo tranquillo.
Con i suoi 1350 metri quadri di spazio e i suoi 180 posti a sedere comodi, la possibilità di un successo strepitoso diventa una sicurezza. Noi di Capitaleventi, che da anni organizziamo feste e intrattenimenti e che affittiamo e presentiamo locali di vario genere in tutta Roma, consigliamo questa location per la sua avvenenza e maestosità. Possiamo anche offrire dei servizi in più, oltre alla prenotazione e all’affitto, come il catering, un po’ di musica di sottofondo con un dj adatto e un fotografo professionale per costruire un insieme di foto da aggiungere alle altre future.
Scegli anche tu il Teatro Centrale perché può fare la differenza!